Adamas l’esclusivo caviale italiano

L’Antica Salumeria Ariano diventa un Caviar Point Adamas

Gli allevatori seguono con cura ogni aspetto del processo di produzione grazie ad una filiera controllata verticalizzata che consente di avere il pieno controllo sulla qualità del prodotto finale, dall'allevamento alla lavorazione, il tutto con passione e dedizione per una produzione responsabile in quanto l’azienda si impegna a minimizzare l'impatto ambientale delle sue attività.

 

Nel corso degli anni SALMO-PAN ha ricevuto premi e riconoscimenti conquistando l'attenzione internazionale per la sua qualità e il suo gusto unici. 

 

Eccellenza Made in Italy, grazie alla produzione 100% italiana, sostenibilitàrispetto per l'ambiente, perché Adamas opera nel rispetto delle normative europee per la salvaguardia delle specie ittiche.

Lavorazione artigianale con il metodo Malossol, il tradizionale metodo russo con una leggera salatura che ne esalta il sapore.

Esperti maestri salatori russi e ucraini, con una secolare esperienza nella lavorazione del caviale, garantiscono la massima qualità del prodotto.

Segreti e tecniche di lavorazione del caviale Adamas sono tramandati di generazione in generazione e gelosamente custoditi dai maestri salatori.

Un'esperienza unica, dal sapore e aroma che distinguono il caviale Adamas per il suo sapore raffinato, la sua consistenza cremosa e il suo aroma delicato.

La degustazione? Un cucchiaino di madreperla di caviale Adamas, accompagnato da un bicchiere di champagne o vodka, è un'esperienza gastronomica indimenticabile. Degustarlo in purezza, “alla maniera dei russi”, fa cogliere appieno tutta la sua delicatezza e persistenza che cambia a seconda del tipo di storione e della maturazione del caviale stesso.